Come funziona il servizio

Scopri come migliorare i processi di fidelizzazione verso i tuoi clienti

Installa SEGNALAPP come preferisci:

TRAMITE ESPOSITORI

DIGITALI IN NEGOZIO

TRAMITE PAGINE

 NEL TUO E-COMMERCE

DA NEGOZIO FISICO

Terminata l'installazione dei nostri espositori presso il negozio convenzionato, SEGNALAPP  offre da subito ai clienti/utilizzatori presenti all'interno degli store, la facoltà di poter attivare autonomamente specifici servizi. L'inserimento delle richieste sui nostri totem, viene effettuato interamente dal cliente fruitore. A garanzia della qualità del servizio erogato, SEGNALAPP permette ai singoli negozi, di poter monitorare concretamente lo stato di utilizzo del software. Il controllo dell'area riservata mediante login, permette precise reportistiche su tutte le richieste transitate dai dispositivi. SEGNALAPP consente anche l'integrazione e l'implementazioni di una fitta rete di professionisti che operano per il marchio in esclusiva.

ESPOSITORI CON TOTEM DIGITALI

Come avviene l'inserimento di una richiesta da negozio?

Fase 1

Il cliente individua il corner dedicato al nostro servizio all'interno del negozio. Tramite il nostro espositore digitale, selezione e specifica di che tipo di servizio ha bisogno e le eventuali tempistiche

Tempo medio stimato per l'inserimento

15-20 secondi


Fase 2

Selezionato la tipologia di richiesta da inoltrare, l'utente specifica i propri dati di contatto (nome, cognome e telefono) e inserendoli direttamente nella schermata presente nei monitor

Tempo medio stimato per l'inserimento

40-50 secondi


Fase 3

Completato i campi obbligatori, la richiesta viene notificata all'ufficio competente che provvede alla gestione del contatto. Ogni tipologia di richiesta inoltrabile viene prima concordata con lo store

Tempo medio di contatto professionista

Nelle 3 ore lavorative successive


VECCHIO METODO CON AFFISSIONE NOMINATIVI SENZA MONITORAGGIO:

Presso le bacheche dei principali negozi o più semplicemente negli info point degli store, vengono affissi le promo, gli avvisi, le pubblicità o i biglietti da visita dei professionisti disponibili all'esecuzione di determinate prestazioni. Questo metodo oltre a non essere monitorato correttamente dai punti vendita, può essere controproducente a livello d'immagine o di affidabilità. L'utente medio non presta molta attenzione al controllo di queste comunicazioni. Spesso far sapere ai propri clienti che all'interno dei punti vendita sono attivi specifici servizi è il compito più difficile. Oltre a questo le informazioni possono cambiare molto rapidamente, rischiando spesso di lasciare ben in vista una comunicazione superata.

NUOVO METODO CON RACCOLTA DIGITALE DEI NOMINATIVI:

I nostri totem digitali, oltre ad avere un impatto visivo moderno, offrono la completa digitalizzazione di numerosi servizi (posa, installazione, offerte ecc). Il cliente fruitore presente in negozio, ha la totale percezione di poter entrare in contatto con il punto vendita a 360°. Le richieste inserite sui nostri espositori vengono sempre indirizzate all'ufficio preposto. In base alle esigenze dei singoli punti vendita, è possibile creare una rete di professionisti personalizzata sulla base degli articoli offerti e venduti nello store. E' inoltre possibile settare in anticipo specifici parametri di utilizzo,  rispettando in qualunque momento le politiche commerciali del marchio.

DA NEGOZIO ONLINE

TRAMITE PAGINA

DEDICATA ALL'INTERNO

DEL TUO E-COMMERCE:

Il nostro servizio è attivabile anche tramite la pagina WEB dei marchi. Il cliente fruitore che naviga all'interno del sito e-commerce del cliente, troverà la possibilità di affidarsi al nostro servizio una volta terminato l'acquisto del prodotto desiderato. La scelta e l'eventuale prenotazione del professionista è a totale discrezionalità del cliente finale che, sulla base delle sue necessità, potrà decidere se avvalersi del servizio. Sulla base delle singole esigenze del cliente committente, è inoltre possibile personalizzare specifici parametri di prenotazione.

ATTIVAZIONE DI UNA PAGINA WEB DEDICATA PER IL TUO NEGOZIO

Il cliente, una volta selezionato l'articolo e caricato sul carrello online potrà terminare l'acquisto, fleggando la necessità di doversi avvalere di un servizio di posa per l'articolo scelto e pagato. Successivamente la richiesta transita sul nostro software che registra la necessità e smista la richiesta al primo professionista disponibile all'esecuzione dei lavori. Il nostro servizio online oltre a facilitare l'acquisto dell'utente, viene percepito di facile utilizzo ed estremamente funzionale al tipo di spesa.

Presso i nostri uffici, è possibile organizzare una demo dimostrativa direttamente su monitor


Tutte le simulazioni offrono la visione fisica dei nostri totem, in alternativa è possibile organizzate incontri dimostrativi direttamente nelle sedi o nei punti vendita

In accordo con il marchio committente, tutte le grafiche sono personalizzate sulla base delle necessità comunicative.